Bando di Concorso per la costruzione del Carro Trionfale Anno 2019

L’Associazione Maria SS. della Bruna, con sede in Matera Piazza Duomo 7, indìce un concorso per selezione finalizzato alla costruzione del Carro Trionfale in onore di Maria SS. della Bruna, che sarà realizzato in cartapesta su supporto ligneo ed ultimato entro e non oltre il 15 giugno 2019.

Il concorso è finalizzato alla scelta del miglior progetto da realizzare per la “Festa” del 2 Luglio 2019, onde sensibilizzare la popolazione sui temi della pace, del rispetto e della solidarietà umana, supportata dalla fede.

La Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa (CNA), con sede in Matera, Via degli Aragonesi 26/A, si impegna a fornire la propria collaborazione.

Gli interessati possono rivolgersi alla sede dell’Associazione Maria SS. della Bruna sita in Via Alessandro Volta n. 24 per chiedere informazioni.

I plichi contenenti i progetti dovranno pervenire, o essere depositati, presso gli Uffici della CNA in Via degli Aragonesi, 26/A, entro e non oltre le ore 12:00 del 30/11/2018.
Bando Carro Trionfale 2019
Dichiarazione di impegno 1
Dichiarazione di impegno 2
Dichiarazione di impegno 3
Modello di Contratto Carro 2019