VIII Lotteria Maria SS. della Bruna

Il Presidente dell’Associazione Maria SS. della Bruna, Mimì Andrisani, unitamente al Delegato Arcivescovile don Vincenzo Di Lecce e il Comitato Esecutivo, comunica che a partire dal 15 Aprile 2018 sono in vendita i biglietti dell’8a Lotteria Maria SS. della Bruna al prezzo di Euro Cinque/00 cadauno.

La lotteria è stata regolarmente autorizzata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli con nullaosta prot. 22991 del 3 Aprile 2018.

I premi “maggiori” della lotteria sono Venti e sono riportati sul fronte-retro di ciascun biglietto, a cui si aggiungono 50 premi “minori” il cui elenco sarà esposto nelle sedi operative dell’Associazione, site in Matera Piazza Vittorio Veneto (Palazzo dell’Annunziata) e Via del Corso, 108.

L’estrazione dei premi “maggiori” si svolgerà il 7 luglio 2018 alle ore 20.30 in Matera Piazza San Francesco d’Assisi, mentre l’estrazione dei premi “minori” avrà luogo il giorno 17 Giugno 2018 alle ore 20.30 in Piazza Vittorio Veneto e in data 7 Luglio 2018 in Piazza San Francesco d’Assisi prima dell’estrazione dei premi “maggiori”.

Il Presidente e il Comitato Esecutivo ringraziano gli operatori economici che hanno offerto i premi e si augurano che la cittadinanza dia una immediata risposta acquistando i biglietti per consentire di far fronte alle esigenze finanziare per organizzare la 629a edizione della Festa in onore di Maria SS. della Bruna ancora più ricca di celebrazioni religiose ed eventi folkloristici di grande attrazione turistica.