Nomina Comitato Esecutivo

Il Presidente dell’ Associazione Maria SS. della Bruna, Mimi ANDRISANI, porta a conoscenza della cittadinanza che il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 28 Novembre u.s., ha proceduto alla nomina del Comitato Esecutivo per il triennio 2017-2019, che è composto dallo stesso Presidente e da Bruno CAIELLA, Franco LIONETTI, Antonio NICOLETTI e Giovanni SANTANTONIO.

Inoltre, per rendere più funzionale l’operato del Comitato Esecutivo, il Presidente ha scelto alcune specifiche figure all’interno dell’associazione, a cui ha conferito i seguenti incarichi:
– Coordinatore con funzioni direttive: Ernestina SODA;
– Addetto stampa: Michele CANCELLIERE;
– Gestione organizzativa dei festeggiamenti: Nicola SPAGNUOLO;
– Servizio di segreteria: Francesco STAFFIERI (responsabile) , collaborato da Vincenzo FABRIZIO e Cinzia STAFFIERI.

Infine , per la prima volta, è stato istituito un apposito nucleo per ottemperare alle attività socio-culturali che il sodalizio intende promuovere sin dai prossimi mesi, onde dare “una testimonianza di solidarietà umana e Cristiana”;
– Responsabile di detto servizio socio-culturale è Porzia ROSSETTI, collaborata da Rosa DI SIRIO e Maria Maddalena FRANGIONE .

Il comitato, nella stessa data, si è insediato e, tra l’altro, ha approvato il 4° concorso letterario “POETI IN FESTA” dal tema “LA FESTA DELLA BRUNA CON GLI OCCHI DEI BAMBINI”.

Il Presidente
Dott. Vito Domenico ANDRISANI