Info & Utilità ed. 2015

ArenaGentili lettori,
a poco più di 48 ore dal prossimo 2 Luglio, il Comitato e l’Associazione “Maria SS. della Bruna” intendono porgere gli auguri più sinceri alla cittadinanza intera, ringraziandola già per l’enorme presenza vista ieri nella Piazza Vittorio Veneto in occasione dell’accensione delle Luminarie e dell’esibizione nella cassa armonica della Grande Orchestra Italiana.
Citando le parole pronunciate da S.E. Mons. Ligorio durante la Benedizione del Carro Trionfale, speriamo che questa Festa sia “..sempre più fruibile” grazie all’enorme lavoro organizzativo realizzato in un intero anno; speriamo davvero che le immagini, i video, i suoni e le emozioni della Festa della Bruna riescano a permeare anche chi non vi partecipa, chi seguirà la festa attraverso la diretta televisiva, in streaming tv, attraverso le webcam o tramite le pagine di questo sito.
A proposito del sito: in tutte le pagine, sotto il menu principale, oltre ai link sul Programma ufficiale dei Festeggiamenti di questa 626° edizione e del Carro Trionfale nella vista a 360°, vi è il link “accoglienza” in cui sono elencati i servizi per l’accoglienza, l’ordine e l’igiene pubblica – speriamo di riuscire a razionalizzare l’afflusso turistico che prenderà d’assalto la nostra città in questi giorni.
Non ci resta che festeggiare, dentro e fuori, la nostra Santa Patrona. Buona Festa a Tutti!

Michele Cancelliere